Regolamento

PRENOTAZIONE
- La richiesta di utilizzo della base va effettuata contattando direttamente il gestore della base:
- tramite e-mail
- contattandolo direttamente al recapito telefonico cell. 347 7902062
- Verificata la disponibilità della base, sarà necessario inviare al gestore la richiesta di soggiorno utilizzando il modulo di prenotazione. La richiesta può essere inviata per posta ordinaria a:
Claudio Calisti Viale Mazzini n.2 64100 Teramo, oppure tramite e-mail.
- La prenotazione sarà confermata solo dopo l’invio del modulo di prenotazione.
- In caso di annullamento della prenotazione, la disdetta dovrà essere comunicata al massimo 7 giorni prima del soggiorno; per i campi (di più giorni) 15 giorni prima, pena la perdita della caparra pari al 30% obbligatoria per quest’ultimo caso.
- La caparra del 30% per i campi di più giorni va consegnata a mano o a mezzo vaglia postale al seguente indirizzo: Claudio Calisti Viale Mazzini n.2 64100 Teramo.
QUOTE
Le quote per l’utilizzo della base, versate a titolo di contributo per le spese di gestione, sono fissate dalla Comunità MASCI di Teramo ed hanno validità fino a quando la stessa comunità non li modifica.

UTILIZZO DELLA BASE
Il MASCI Teramo non risponde di eventuali danni arrecati dagli ospiti alle proprietà esterne. Durante le ore notturne l’impatto sonoro e luminoso deve essere ridotto al minimo.
E’ vietato fumare in tutti i locali della base.
Le planimetrie della base sono consultabili sul sito www.masciabruzzo.it o sul sito nazionale dell’ associazione www.masci.it